Related Post

14 Replies to “WEB MARKETING MANAGER: Chi è, cosa fa e come lo si diventa”

  1. La figura del web marketing manager e' sicuramente la figura più' importante in campo digitale, e in questo video vengono spiegate bene le caratteristiche di questa figura sempre più' richiesta

  2. Video molto utile per tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo nuovo mestiere ancora oggi poco conosciuto! Grazie, Luca 🙂

  3. un web marketing manager si occupa solamente dell'insieme di un determinato sito oppure ha dei compiti precisi da svolgere ?

  4. Quanto è importante, prima di diventare un web marketing manager, aver svolto attività specifiche nelle varie aree del Digital marketing?

  5. Quanto è importante avere già esperienza nel settore del Marketing per potersi specializzare come web marketing manager?

  6. Per un web marketing manager è più importante possedere le competenze tecniche, oppure riuscire ad avere una visione e comprensione del business per poter gestire team di specialisti sia interni, sia esterni all'azienda?

  7. Quale requisito è considerato essenziale ed indispensabile per poter diventare un Web Marketing Manager in maniera tempestiva?

  8. Ottima iniziativa. Fare cultura digitale significa anche spiegare la natura delle professioni esistenti nell'ecosistema. Utile anche per le aziende, all'interno delle aziende (fatta eccezione per il Marketing) non tutti i dipartimenti conoscono la differenza tra i profili …non conoscono la differenza ta un web marketing manager e un social media manager. La materia è davvero vasta e il numero delle professioni e dei profili sottostanti è crescente..bene quindi spiegare le caratteristiche dei ruoli.

  9. Video coinciso ed interessante sulle caratteristiche di un buon web marketing manager.
    Sicuramente aiuta avere un'esperienza pregressa come specialista in un determinato campo digital.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *